Xtremestuff, bimestrale di sport “non convenzionali” dal 7 aprile con 100.000 copie in tutte le edicole in Italia.
17-04-2005Home
Molto atteso tra tutti gli appassionati e praticanti, avrà una tiratura iniziale di 100.000 copie, 100 pagine, a un prezzo di 4,50 euro.
Il bimestrale, dal 2006 dovrebbe tramutarsi in mensile, potrà contare su una distribuzione gestita da “Il Giornale”.
Il bimestrale, che nasce da un’idea di Gianluca Corona (Direttore), è costruito da una redazione composta da nove elementi, più una serie di collaboratori esterni e una sinergia con le federazioni sportive Nazionali. Il punto focale del Magazine verte sull’idea di praticare lo sport ma in totale sicurezza. Descriverà il variegato mondo degli sport “non convenzionali”, dal Triathlon allo Skate, dal Motocross, al Paracadutismo, dallo skate al freeclimbing, non tralasciando i diversi eventi o grandi manifestazioni che verranno organizzate in giro per il mondo, insomma tutti gli sport per i quali si richiede un impegno importante sia di energie che di coraggio, Aria, Terra, Acqua.
Le rubriche riguarderanno le “Xwoman”, ovvero le coraggiose e spettacolari protagoniste dello sport, “Xweels” Auto e moto spettacolari, “Xweb” curiosità e news legate al mondo internet, “Xadrenaline” disciplina sportiva ad alto impegno emotivo, psicologico e adrenalinico, “Xtravel” viaggi spettacolari d’avventura in giro per il mondo “Xlife” stili di vita, moda e tendenze.
Inoltre, ci sarà uno spazio apposito per l’interazione con i lettori e con selezionate scuole di diverse discipline sportive, non mancheranno rubriche dedicate alla psicologia, alla forma e alla dieta dell’atleta e tanto altro.
Comunque un Magazine dedicato a tutti gli sport “non convenzionali” e non solo, tutto da scoprire!.
Le pagine dedicate all’advertising non supereranno il 30% della foliazione totale.
Info:
Gian Luca Corona
Publiteam srl
Via Cagliari, 124
09028 Sestu (Ca)
Tel 070261055
Fax 070230819
email: gianluca@xtremestuff.it; gianluca@publiteam.com
web: www.xtremestuff.it